Quick Drag: Rock M Sakura Comes Clean

1 Min Read

We haven’t checked in with Rock M Sakura in a while, and in the months since we’ve seen her, she has accumulated a lot of makeup. In this video, she channels her inner Marie Kondo and cleans up her makeup station. Which eye shadow palettes make the cut and live to slay another day? Watch and find out.

DRAQ QUEEN FABULOCITY
In questo nuovo episodio di Final Fitting, Damiano David ci porta con sé a Roma per l’ultima prova dell’abito Giorgio Armani scelto per il giorno del suo matrimonio.

Mentre racconta di aver immaginato una cerimonia semplice, in linea con la persona che è lontano dal palcoscenico, Damiano ci svela i dettagli del look: un completo Giorgio Armani nell’iconico blu della maison, realizzato in lana e cashmere.

Ad accompagnarlo al final fitting ci sono anche alcuni dei suoi amici più stretti, che tra una prova e l’altra raccontano cosa hanno organizzato per il suo addio al celibato.

Tra amicizia, preparativi e gli ultimi dettagli prima del grande giorno, segui Damiano David nel suo Final Fitting per Vogue Italia.

Leggi l'articolo di Vogue: https://bit.ly/damiano-david-vogue-italia

Credits
Director & Editor: Esteban Chiappe Avila
DOP: Mirko Pascucci
Sound: Carolina Stichter
Creative Producer: Giulia Lofoco
Makeup Artist: Chantal Ciaffardini
Hairstylist: Marco Steri
Stylist: Michele Potenza
Production Coordinator: Sofia Setti
Production Manager: Tatiana Conter
Talent Video Manager: Vrishabha Sharma
Head of Video: Iacopo Caravaggi

#DamianoDavid #TheFinalFitting #VogueItalia

Iscriviti al canale ►► https://www.youtube.com/c/vogueitaliamagazine

Il mondo di Vogue Italia:
Web: https://www.vogue.it
Facebook: https://www.facebook.com/vogueItalia
Instagram: https://www.instagram.com/vogueitalia
TikTok: https://www.tiktok.com/@vogueitalia
Twitter: https://www.twitter.com/vogue_italia
Pinterest: https://www.pinterest.com/vogueitalia Damiano David: l’ultima prova dell'abito prima del matrimonio | The Final Fitting | Vogue Italia

Damiano David: l’ultima prova dell'abito prima del matrimonio | The Final Fitting | Vogue Italia

Socialite Life September 28, 2026 7:00 AM

THE LATEST